Le stelle hanno parlato: ecco come saranno vestiti a luglio i segni zodiacali. Non mancano le sorprese nel look.
Il nostro stile, anche per ciò che concerne l’abbigliamento, è influenzato dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. In particolare, l’estate è una stagione dove osiamo e sperimentiamo di più. E dove gli altri possono osservare meglio le nostre scelte. Ecco allora cosa indossare a luglio, secondo l’oroscopo. Ne vedremo delle belle.
L’estate è iniziata da un paio di settimane ormai. E’ il momento in cui sfoggiare camicie variopinte e mocassini color pastello per gli uomini, per esempio. Ma è anche il tempo in cui le donne possono indossare sandali molto chic e vestiti scollati o con spacchi vertiginosi. Quanto di più sexy possa esistere.
L’outfit ideale di luglio per i segni zodiacali
A ognuno il suo, perciò. C’è chi ha uno stile più elegante e sofisticato, chi, invece, è più sportivo e casual. L’importante, infatti, è piacersi, è sentirsi a proprio agio. Il consiglio che vi diamo, però, è sempre quello di non ignorare cosa dicono le stelle. Ecco i consigli degli astri per l’outfit ideale a luglio: a ciascun segno la sua scelta.
Iniziamo quindi con i vari segni. E’ il caso di Ariete, Cancro e Capricorno, che sceglieranno outfit sportivi e comodi. Vedrete spesso, dunque, gli Ariete con sneakers e cappellini. Mentre il Cancro, che è un segno molto ancorato alle tradizioni, non sperimenterà troppo: le donne indosseranno spesso scarpe basse. Il Capricorno è invece un segno pratico e pragmatico e in estate ha due sole priorità: stare comodi e non sentire caldo.
Amano l’eleganza senza tempo segni come il Toro, il Leone, la Vergine, la Bilancia e i Pesci. Per motivi diversi. Toro e Leone sono tra i segni più decisi e forti dello Zodiaco. Amano quindi i look sofisticati e glamour, nelle serate in riva al mare vogliono essere i più eleganti: le donne, per esempio, potranno avere orecchini molto vistosi.
Viceversa, invece, la Vergine e la Bilancia sono segni precisi e moderati, quindi andranno su un abbigliamento elegante, ma allo stesso tempo classico, senza particolari picchi: camicia bianca per gli uomini, scarpe con la zeppa per le donne. I Pesci, infine, sono dei sognatori e opteranno per la delicatezza: date un’occhiata al colore dello smalto sulle mani delle donne se non ci credete.
Infine, gli sperimentatori: i Gemelli, lo Scorpione, il Sagittario e gli Acquario. Saranno loro i segni più estrosi dell’estate. I Gemelli sono il segno doppio per antonomasia, le loro personalità li porta a usare abbigliamenti molto vistosi, come pantaloni a righe o grandi cappelli. Lo Scorpione, invece, è il segno più misterioso, potrebbero indossare qualcosa in pelle o stivaletti, nonostante la calura.
Il Sagittario, invece, è un esploratore nato: se vedete qualcuno con un paio di occhialoni scuri (forse anche di sera) allora è quasi sicuramente un Sagittario. Infine, gli Acquario. Segno libero e indipendente, non si cura del giudizio degli altri, quindi avrà uno stile difficile da prevedere, ma sicuramente eccentrico, non convenzionale e stravagante.