Se+sei+a+Roma+e+ami+il+Tiramisu+non+puoi+non+provare+uno+dei+pi%C3%B9+buoni+d%26%238217%3BItalia%3A+dove+si+trova+e+info
happyromait
/eventi/se-sei-a-roma-e-ami-il-tiramisu-non-puoi-non-provare-uno-dei-piu-buoni-ditalia-dove-si-trova-e-info/amp/
Categories: Eventi

Se sei a Roma e ami il Tiramisu non puoi non provare uno dei più buoni d’Italia: dove si trova e info

Ti trovi a Roma e hai voglia di Tiramisù? Provalo qui, è uno dei più buoni in Italia. Scopriamo nel dettaglio dove si trova.

Impossibile resistere al Tiramisù, se siete degli amanti di questo dolce dovete assolutamente andare in questo locale di Roma. Qui assaggerai il Tiramisù più buono della tua vita. Non ci credi? Provalo subito, vedrai rimarrai completamente a bocca aperta.

Roma è sicuramente una città meravigliosa per la sua cultura e i suoi monumenti storici. Tuttavia in molti la amano anche per via della sua tradizione culinaria. Impossibile andare nella capitale e mangiare male. Qui troverete i piatti più buoni d’Italia, non solo carbonara, amatriciana e salti in bocca.

Dovete assaggiare anche il Tiramisù più gustoso di Roma. Impossibile resistere a questo dolce, esiste un posto che dovete assolutamente provare se siete degli appassionati di Tiramisù. Curiosi di scoprire dove si trova? Siamo sicuri che non appena lo assaggerete ne vorrete ordinare un altro.

Il tiramisù più buono di Roma? Ecco dove assaggiarlo

Ti trovi a Roma e ti è venuta una voglia assurda di Tiramisù? Niente paura, ti trovi nella città giusta. Qui è possibile trovare diversi posti in cui assaggiare questo dolce tipico, tuttavia non sempre è possibile mangiarlo davvero buono. Ecco perché oggi abbiamo pensato di svelarvi il posto migliore in cui addentare un buon Tiramisù.

Solo qui mangi il Tiramisù più buono di Roma – Credit Pompi il regno del Tiramisù – Happyroma.it

Ma non solo, oltre a trovare la ricetta tradizionale, potrete trovare anche diverse varianti che vi faranno venire la colina in bocca. Farete fatica a scegliere quale assaggiare. Certo, la versione classica è sicuramente da provare. Per l’esattezza è considerato come il tiramisù più amato di Roma, realizzato ancora oggi seguendo alla perfezione la ricetta di Giuliano, il suo inventore.

Si tratta di un prodotto al 100% artigianale e naturale, quindi senza uso di conservanti o altri additivi. Inoltre dovete sapere che appena viene prodotto è immediatamente sottoposto al processo di abbattimento che consente di preservarne l’integrità. In questo modo la conservazione è impeccabile. Ma dove si trova questo posto così speciale?

Ebbene, se volete mangiare il tiramisù più buono della vostra vita (a soli 5 euro) dovete andare da Pompi, il regno del Tiramisù. Qui troverete diverse varianti gustose come ad esempio la rivisitazione alla fragola, al pistacchio, alla banana e al cacao, per non dimenticare la versione senza glutine. Insomma, qui potrete assaggiare diverse tipologie di Tiramisù che vi faranno impazzire. Siamo assolutamente certi che ci ringrazierete!

Martina Castellani

Published by
Martina Castellani

Recent Posts

A gennaio nuovi ristoranti a Roma, ecco quali

Anno nuovo, nuovo afflusso di nuove aperture di ristoranti nella Capitale: ci sono infatti nuove opzioni…

4 mesi ago

Cosa fare nel weekend a Roma? Le proposte per non annoiarsi

Un fine settimana indimenticabile nella Città Eterna: i migliori posti da visitare e gli eventi…

4 mesi ago

Cristiano Caccamo: l’attore apre a Roma il suo ristorante “Nena”

Con un post su Instagram è arrivata la conferma dell'apertura del nuovo ristorante di Cristiano…

4 mesi ago

Aggressioni sui bus, le richieste dei sindacati per la sicurezza di lavoratori e passeggeri

A Roma le aggressioni sui bus sono ormai un problema. Gli episodi sono in costante…

4 mesi ago

Gli eventi da non perdere a Roma nel weekend del 13 e 14 gennaio

Anche nel secondo weekend del 2024 la città di Roma si prepara ad accogliere una…

4 mesi ago

Rock in Roma 2024, gli artisti e le date

Il più grande festival musicale d'Italia torna nel 2024 con una line-up eccezionale. Rock in…

4 mesi ago